Vuoi il massimo risarcimento possibile? Affidati alla SSP

Mettiamo a disposizione il nostro team di esperti per fornire una consulenza gratuita per ottenere il maggior risarcimento possibile per qualsiasi tipologia di incidente stradale subìto da uno o più danneggiati.

In 20 anni di esperienza in infortunistica stradale sono già più di 40.000 i casi che abbiamo risarcito con successo, la maggior parte dei quali dovuti a incidenti stradali lievi, gravi o incidenti mortali.

Chi si affida alla SSP Risarcimento Danni non subisce alcun rischio economico poiché anche le spese legali e medico-legali necessarie per affrontare eventuali cause giudiziarie per far valere i propri diritti, vengono sostenute dalla SSP e, in caso di mancato risarcimento, restano a nostro carico.

Il compenso viene richiesto solo una volta ottenuto il risarcimento e consiste in una percentuale dello stesso, secondo accordi chiari e sottoscritti sin dal conferimento del mandato. Ciò a tutela, una volta di più, dello stesso danneggiato in quanto SSP e il proprio cliente perseguono così il medesimo obiettivo: ottenere il massimo risarcimento possibile.